Galleria

Oggi aperto fino alle 21:30

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:30

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

SOS CAMBIO ARMADIO: ARRIVA LA PRIMAVERA

fashion

Tre consigli per non impazzire.

La primavera è alle porte, così come il cambio di stagione per il proprio armadio. Un’attività che ruba tempo ed energie, ma essenziale: a seguire trovi alcuni suggerimenti per gestirla al meglio!

Fai decluttering

Il primo passo è svuotare l’armadio per fare spazio agli indumenti più leggeri. Approfitta di questa occasione per decidere anche quali capi conservare e quali mettere da parte. Quest’ultimi puoi donarli in beneficenza o venderli nei negozi dell’usato: così liberi anche spazio!

Pulisci l’armadio

Elimina la polvere e igienizza i ripiani dell’armadio per evitare che piccole tarme li rovinino. Ricorda anche di lavare e stirare i vestiti primaverili prima di riporli nell’armadio poiché macchie ed odori, a distanza di tempo, potrebbero risultare difficili da rimuovere.

Organizza l’armadio

Per avere un armadio ordinato, utilizza scatole e buste sottovuoto piccole, medie, grandi e di colore diverso (per riconoscere il contenuto) dove riporre i diversi tipi di indumenti invernali. In questo modo li separi dai capi primaverili, che puoi sistemare sui ripiani, sulle grucce o nei cassetti secondo le tue preferenze. Puoi infatti ordinarli per tipologia, colore, occasioni, eccetera.

In generale, la parola d’ordine è “organizzazione”: seguendo questi pochi passi non dovrai fare i conti con lo stress. E poi avrai anche più spazio per i nuovi capi: nel tuo Centro trovi tantissimi negozi di abbigliamento per ogni stile. Scegli qui il tuo look di primavera!

Gli altri trends