Galleria

Oggi aperto fino alle 18:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 20:30

Area ristorazione

Oggi chiuso
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

INTERPRETI TECH

tech

Ecco l’auricolare Bluetooth che supera la barriera linguistica sfruttando l’intelligenza artificiale. Un vero e proprio interprete…tascabile!

I viaggiatori incalliti sanno quanto è complicato farsi capire in giro per il mondo specialmente quando, in momenti di difficoltà, neppure i gesti riescono a salvare la situazione! Gli interpreti in carne ossa sono difficili da scovare, ma abbiamo trovato alcuni dispositivi super tecnologici, perfetti per una traduzione istantanea e intelligente.

All’apparenza possono sembrare classici auricolari per ascoltare la propria playlist musicale preferita o per parlare mentre si è impegnati alla guida ma, in verità, nascondono un cuore poliglotta che consente all’utente di intraprendere conversazioni di qualunque tipo con un interlocutore di qualsiasi nazionalità. 

Infatti, questi dispositivi traducono istantaneamente ogni lingua con un semplice tap, appoggiandosi a un funzionamento facile e velocissimo: gli auricolari, che riconoscono autonomamente la lingua di chi ci sta davanti e che, di conseguenza, tradurranno istantaneamente e in maniera precisa ogni parola dell’interlocutore nella nostra lingua.. Sicuramente, il pezzo forte di questi dispositivi sono le loro cuffie, che funzionano anche separatamente in modo da consentire anche all’altra persona di comprendere il discorso senza nessun problema. 

Pensate a quanto potrebbero essere utili i nostri nuovi interpreti tecnologici durante le riunioni di lavoro all’estero e che giovamento potrebbero trarne tutti i cittadini del mondo. Dite addio alle brutte figure!

Gli altri trends