Galleria

Oggi aperto fino alle 18:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 20:30

Area ristorazione

Oggi chiuso
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

GIARDINI DA SOGNO

lifestyle

Come creare in casa un piccolo paradiso verde all’insegna del relax, tra dondoli e amache.

Se desideri una pausa dal frastuono caotico della città, la soluzione è più vicina- ed economica- di quanto sembri!

Infatti, bastano qualche accorgimento e un pizzico di creatività per rendere il tuo giardino un piccolo angolo verde di paradiso, ideale per godersi la bella stagione.  Questo particolare salotto open air è il rifugio perfetto per un break, grazie soprattutto ai suoi profumi inebrianti e ai colori della natura in grado di regalarci un meraviglioso effetto antistress.


Serve però una strategia vincente per organizzare al meglio il nostro giardino!

Il primo passo consiste nello scegliere quei complementi d’arredo in grado di conciliare design, comfort e resistenza. Infatti, i mobili da esterno non devono solo essere intriganti, ma anche resistere alla pioggia e all’aggressione dei raggi solari. Il materiale più usato fino ad oggi  è stato il vimini naturale, ma puntare sul pregiato legno teak e il rattan sintetico farà sicuramente la differenza.

Se pensi che nel tuo giardino non ci sia abbastanza spazio, ti sbagli di grosso! Posa il dondolo e scegli la poltrona sospesa: grazie alla sua formula salvaspazio è la soluzione perfetta per ogni tipo di open air, in grado di assicurare il minimo ingombro per il massimo relax in ogni angolo!

Per concludere in bellezza, aggiungi anche un tavolino pieghevole da caffè: grazie alla sua leggerezza e praticità, assicura delle pause pranzo all’aperto fresche ad ogni ora.

Gli altri trends