Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna agli eventi

SCOPRI LE BELLEZZE DELLA PUGLIA CON STORIE, MUSICA E SPETTACOLI!

DAL 7 AL 13 NOVEMBRE

Dal 7 al 13 novembre, nella Galleria del tuo Centro raccontiamo la nostra amata Puglia insieme a istituti scolastici, artisti, scrittori e realtà del territorio, attraverso storie, musica, mostre e spettacoli. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con i comuni di Carosino, Grottaglie, Manduria, Martina Franca e Sava: a seguire il programma completo.

DAL 7 AL 13 NOVEMBRE“Puglia, ti contu na storia…” – Art Exhibition a cura degli allievi della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo F. Prudenzano di Manduria e degli allievi della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Sava.

DAL 7 AL 13 NOVEMBRE

“Puglia, ti contu na storia…” – Art Exhibition a cura degli allievi della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo F. Prudenzano di Manduria e degli allievi della Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo Giovanni XXIII di Sava

SABATO 12 E DOMENICA 13 NOVEMBRE

“Ti contu… il Territorio!” – Art Festival con musica, danza, teatro e artigianato insieme ai talenti dei Comuni di Carosino, Grottaglie, Manduria, Martina Franca e Sava. Dalle 11:00 alle 19:30 saranno presenti le Pro Loco con attività informative, dimostrative e promozionali; dalle 13:00, attività laboratoriali creative ed esibizioni a cura dei maestri artigiani locali. Parteciperanno anche la cantante Nadia De Luca e Cosimo Danilo Lacorte, maestro della pietra e del tufo leccese, insieme a tante associazioni, artisti e realtà del territorio:

SABATO 12 NOVEMBRE DALLE 16:00

“Ti contu… la cultura!” – Storie di Puglia a cura di scrittori del territorio, con Carlo D’Amicis come ospite d’eccezione.

DOMENICA 13 NOVEMBRE ALLE 18:30

“Puglia, ti contu la scuola”, esibizione e cerimonia omaggio agli I.C. del territorio

Ti aspettiamo per scoprire e riscoprire insieme la Puglia!