Galleria

Oggi aperto fino alle 21:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 21:00

Area ristorazione

Oggi aperto fino alle 21:00
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna agli eventi

Clara da Porte dello Jonio

22 febbraio

Giovedì 22 febbraio dalle ore 17:30 Clara incontra i fan e firma le copie del suo nuovo album Primo presso il Cortile dei Pescatori.

INFO UTILI

Dal 17 febbraio acquistando il CD dal Negozio Mondadori nel centro commerciale Porte dello Jonio si avrà la priorità all’accesso alla fila.

– Il 22 febbraio, a partire dalle ore 13.00 fino al termine dell’evento, sarà possibile ritirare i Pass numerati esibendo il CD presso l’area dell’evento. Per ottenere il Pass sarà necessario possedere il CD originale, acquistabile da qualsiasi rivenditore autorizzato sia all’interno che all’esterno del Centro Commerciale.

– Per accedere all’area firma copie muniti di Pass e CD sarà predisposta una fila/serpentina transennata nei pressi di Porta Dorica del Centro Commerciale.

– Alla fila potranno accedere max n.1 persona per ciascun CD e in caso di nucleo familiare max n.2 persone per ciascun CD. I minori dovranno essere accompagnati nella fila da un adulto.

– Nei pressi del palco sarà predisposta un’area dedicata ai diversamente abili e alle donne in attesa, che potranno accedere con max n.1 accompagnatore, muniti di CD e scontrino.

PROGRAMMA EVENTO
– Ore 16.30 Ritrovo al punto di raccolta vicino la Porta Dorica. Per accedere alla fila i possessori di pass dovranno attendere il proprio turno: saranno chiamati secondo l’ordine numerico dei Pass.

– Ore 16.45 Apertura varco per ingresso alla fila.

– Ore 17.30 Arrivo dell’artista ed inizio del firma copie. Sul palco sarà possibile autografare solo il CD e saranno effettuate solo foto ufficiali, che verranno pubblicate sulla Pagina Facebook di Porte dello Jonio e si potranno scaricare gratuitamente.

– Non sarà possibile scattare selfie con il proprio smartphone sul palco.