Galleria

Oggi aperto fino alle 18:00

Ipermercato

Oggi aperto fino alle 20:30

Area ristorazione

Oggi chiuso
Scopri tutti gli orari >>
<< Torna all'elenco

AP-PROVA DI BABBO

tech

Vivi la versione 2.0 del Natale grazie alle originali e preziose applicazioni a prova di Babbo!

Chi l’avrebbe mai detto che il mondo online fosse l’alleato numero uno del Natale?
Oltre a venire in soccorso nella ricerca del dono perfetto, il digitale offre soluzioni divertenti e molto originali, perfette per vivere al meglio la magica atmosfera natalizia. In particolare, le applicazioni mobile si sono rivelate preziosissime perché non solo si adattano a ogni sistema operativo, ma soddisfano anche esigenze specifiche e svariate a costo zero.
  • Ap-prova di regalo
Ad esempio, visto che tutti sanno che il tallone d’Achille di ogni Natale sono i regali, sono nate delle app molto utili che offrono strumenti ad hoc in grado di  registrare e monitorare il nostro shopping pre festivo: queste applicazioni non solo consentono di creare to do list personalizzate e di tenere conto del budget già speso, ma ti ricordano anche quanti doni hai ancora da comperare.
  • Ap-prova di auguri

Altro che cartoline e foto sul divano: gli auguri di Natale sono tech e si mandano tramite social network! Per un risultato strabiliante è importante avere contenuti digitali a tema e facilmente condivisibili con amici e parenti su ogni piattaforma online: sticker glitterati, font eleganti e romantiche cornici sono l’asso nella manica di chi ama sbalordire gli affetti più cari.

  • Ap-prova di bambino

Ma la vera chicca è interamente dedicata ai più piccini, dato che esiste un’app mobile che permette di creare videomessaggi personalizzati da parte di (niente poco di meno che) Babbo Natale in persona, Rudolph e i simpatici elfi! La versione premium dell’applicazione consente addirittura ai bambini di intraprendere, rigorosamente via Skype, una lunga chiacchierata con Santa Claus: sarà proprio lui che, rivolgendosi direttamente ai piccoli dall’altra parte dello schermo, esprimerà in tempo reale l’immancabile verdetto, svelando i nomi di chi è stato buono durante l’anno. Inoltre, questa magica call permette anche di registrare le loro emozionatissime e impareggiabili reazioni.

Vi abbiamo convinto con il nostro Natale 2.0?

Gli altri trends